MARKUS MORODER
Markus Moroder, classe 1975, ho conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Parma, era il 1998.
Sono nato in Val Gardena e la montagna ti insegna presto che, per salire in vetta ci vuole fatica, per guadagnare terreno ci vuole passione e anche scavare  la roccia richiede rispetto, per questo il mio carattere è proattivo, innovativo, lungimirante.
Dopo diverse esperienze in posizioni manageriali presso multinazionali italiane ed estere, nel 2003 ho creato la Moroder Consulting con l’obbiettivo di sviluppare il commercio estero per conto di aziende italiane di piccole, medie e grandi dimensioni.
Nel 2010 la Moroder Consulting diventa S.r.l. e nel 2017 viene inaugurata la nuova sede operativa a Pordenone con l’obbiettivo di creare la società di Business Development numero uno in Italia.

LA NOSTRA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

BANCA DATI
Moroder Consulting dispone di un’ampia banca dati su tutti i potenziali clienti nei settori in cui opera.

La nostra esclusiva Banca Dati viene consultata ed integrata per ogni singolo prodotto in modo da disporre di un elenco completo per ogni potenziale cliente dei nostri partner.

La Banca Dati comprende per ogni potenziale cliente il nome delle figure decisionali all’interno dell’Azienda, il numero di ufficio diretto, il numero di cellulare e l’indirizzo mail diretto.

CALL CENTER
Presso ll nostro Call Center operano soltanto operatori madre lingua per ogni paese in cui si opera. Già dalla prima telefonata espongono in modo molto convincente sia le Unique Selling Position del prodotto che dell’azienda.

Al termine dell’attività svolta dal Call Center viene inviato al partner un dettagliato report suddiviso tra: clienti molto interessati, clienti in stand by e clienti non interessati.

Successivamente viene inviata via mail la presentazione dei nostri partner per i clienti molto interessati, viene fissato un appuntamento con chi ha potere decisionale nella sede del potenziale cliente.

MARKETING
La struttura Marketing coordina, struttura e garantisce che tutte le attività  siano di forte impatto sia sul piano della comunicazione che dell’efficacia in ogni fase delle nostre attività.

Questa è una marcia in più che consente di ottenere risultati di grande valore.

LA NOSTRA MISSION

LA NOSTRA MISSIONE  è la ricerca di nuove aziende per l’ampliamento delle vendite nei paesi di lingua tedesca, nei paesi dell’est Europa, ma anche verso i mercati emergenti.

L’OBIETTIVO PRINCIPALE dei nostri interventi è la creazione e lo sviluppo di un “fatturato fresco” per garantire la sopravvivenza ed il futuro dei nostri partner.  

LE CARATTERISTICHE DISCRIMINANTI

  • Professionalità caratterizzata da ampie conoscenze del mercato oggetto di intervento
  • Rapidità di attuazione di ogni fase del Business Development Management
  • Completa trasparenza nel raggiungimento degli obiettivi prefissati